03
Nov
07

CONTRIBUTO EXTRA 1090 bip, è bello

alex-katz-sexual-intercourse-american-style.jpg
mi disse di mettermi steso a terra, come nel passo del leopardo, si posizionò sopra di me e scese lentamente fissandomi negli occhi con bip, sussurrandomi che mi bip, si piegò sulle ginocchia, la vidi passarsi una mano dietro, cominciò a bagnarsi le dita con il dolce succo per poi passarlo sul culetto, sapeva che ne ero malato, che mi faceva impazzire più di ogni altra cosa, quando fu pronta si insalivò le dita, bagnò il mio cazzo fino alla radice e lo puntò tra le sue chiappe, era stretto ma non troppo, ormai anche lui era voglioso di essere preso, passò nella posizione accovacciata come per fare pipì e lo fece scivolare tutto dentro in un sol colpo, fino ad arrivare a toccare il mio pube con le sue chiappe, lei rimase così un istante, aveva lo sguardo fiero e al contempo bip, sapeva di donarmi un piacere immenso, allargò le gambe, prese la mia mano e se la portò sopra la sua fichetta, cominciai un movimento rotatorio con il pollice sul suo clitoride, il tempo di scaldarsi di nuovo e cominciò un movimento a smorzacandela con il culo in posizione eretta, lo sentivo stretto, caldo, sentivo ogni singolo anello del suo ano, era bellissimo, mi pompava a più non posso, ero al limite ma volevo aspettarla, volevo venire con lei, con tutto il mio bip, mi concentrai per non venire subito, aumentai il ritmo della velocità del pollice della mano destra e, quando mi fece cenno che stava per venire, mi lasciai andare, e venimmo urlando insieme, e le gridai varie volte che bip, e fu lunghissimo, erano tre orgasmi accumulati insieme che si liberavano nel suo accogliente culo, sembrava interminabile, l’orgasmo finì e lei si tolse, si stese vicino a me e rimanemmo bip, e capii che la bip ancora di più.
Verbalizzato da Ruggero Solmi
Immagine: Alex Katz, Sexual intercourse – american style

3 Responses to “CONTRIBUTO EXTRA 1090 bip, è bello”


  1. November 3, 2007 um 1:25 pm

    Oh sommo, ha reso in maniera ottima il concetto di osceno, i miei complimenti di sempre

    fem

  2. November 3, 2007 um 10:37 pm

    il „culetto“ è l’unica cosa che mi perplime. e se era un „culone“??? il resto ottimo come sempre. -B.C-

  3. 3 jolanda catalano
    November 4, 2007 um 3:39 pm

    Egregio,premettendo che per queste letture amo più l’intrigo velato da vedo-leggo-non vedo-,
    perchè il bip?

    cari saluti
    jc


Kommentar verfassen

