20
Okt
07

LISTA 5389

alex-katz-hiroshi-and-marcia-1981.jpg
ottentott genehmig a clara, e su pisa, e ’ndo vai, e versilia in macchinastre bianche a spinterogeno perverso, e kazzencar di spacca fighe d’asfalto giunglico, e sorpassi bestiali di pince nez carigi, a banche di remotti e mò roma porcona, sudicie bastarde invelle, di moci viledanti su ragazzi del coro curo, colo colo e la lesbo presenza cilena alla festa vien dal mare, cudicini groom, e ragni spaventosi su ossa blobs, onto the ontario asshole barbara, e walter cronkite su masonite sott’olio 40 x 70, e fiesta ferrari a tre motori per volta tanto, orgiamoci con lesta, il the che crea un’atem singhiozzo tangerine, il california screaming, la tate sgozzata da coltelli pulsionali, e gli schifano riversi su gommalacche come vomito di bile artistica, con vodka astrologica, e sudori sudoku, e daewoo binda ai fratelli la bionda, per spumeggiare di sale, a bering carrozzoni, con alex l’ariete gu minda, a fiocinate e pinguinate argentine, a mar del plata konsalik, nur ein wort, con herr peeperkorn marinaresco, e plotino krishnamurti ari kafka ari ari, tu mi suggi le bananas, in repubblica d’incenso fondata su un tipo anale, quand il n’y aura plus de temps, fugit breil ok, cotta mista mangiata sangue volant, méchant.

Verbalizzato da Ruggero Solmi
Immagine: Alex Katz, Hiroshi & Marcia, 1981

Advertisements

3 Responses to “LISTA 5389”


  1. 1 El ardilla
    Oktober 20, 2007 um 11:11 pm

    io alle prossime elezioni voterò SOLMI.

    oppure NONNA PAPERA.

  2. 2 Tyrone Palla
    Oktober 23, 2007 um 8:34 pm

    Un ciorno ero a Nuova Iork con fidanzata italiana poco intelicente che vedendo in aroporto scritta TERMINAL ONE dise „Che strano a Nuova Iork usare parole italiane, TERMINALONE parola italiana è“. Alora io presa a schiaffi e lasciata lì, a aeroporto. Amore sempre grande mazza in posteriore, sempre delusioni, mica mi era detto fidanzata essere tuta scema prima di partire per viaggio Nuova Iork. Io creda che unica parola che rima co parola AMORE in italiana è POSTERIORE altro che chiachiera. Io raconta qua perché certa volta si ha bisogna di parlare e si spera in capire, sopratutto se artisti, io sono artista e artisti abbisognano comprensione, no come politici che trovano dentro scheda elettorale fetta mortadella e scrita MAGIATEVE PURE QUESTA ma poi no ie frega niente tanto prendono stipendio, ce puoi mettere pure fetta gorgonzola, che cazzo frega?, mica fanno loro scrutinio. Alora io spera che mio komentare no zia fuori contesta. A me piaciuta tanto tua espresione, anza tuo concetto di vomitazione di bile artistica, arte cos’è se no bile, se no fose questo gente farebbe la telefonata, la scopata, che so, e tutto paserebbe senza briciola de storia. A me me piaciono tue scritte qui, le lego e no capisco niente e questa è la fruizione artistica, che no devi capire cazzo, se capisci tuto di arte arte a che cazzo serve, che è? Bugiardino medicine? Carteli stradali? Riepilogo chiamate bolette telefoniche?
    Scusa se uso nome Tyrone Palla, no è scherzo, me chiama proprio così. Ciao Rucero, a presto, come me ha detto ultima di cui me sono invaghito che ancora sto aspetando chiama sono passati venti ciorni da quando a detto A PRESTO, forse è morta. Amore vero è come arte quando è vera, no capisci cazzo, ma almeno quadro rimane appeso te lo puoi guardare, statua pure rimane su piedistallo, poesia su foghlio ecco sì via puoi riflettere provare a capire e se no riesci giri spalle e vai invece amore si no vedi si no chiama a chi cazzo giri spale che non ce sta nessuno?

  3. November 2, 2007 um 1:52 pm

    Tyrone, tu no te deve invaghire de dona che de sicuro e de certo no scopa con te. Se poi morta, ancora meno.
    Tu deve comperare in saldo comoda tuta beige e iscrivere a corso serale de yoca, dove tu trovare de sicuro e de certo numerosa dona snodata e floreale, che farfalleggia subito su unico uomo no gay no mistico e no anziano. Poi fascino da piede nudo che esce da tuta fa il resto (io svelare te che questo è secreto de sucesso e fama de Harrison Ford: piede nudo sexy). Poi dona essere lì per trovare benessere de muscoli e tendini e vuoi mettere benessere de scopata con te?
    Oppure tu iscrivere a corso comunale de pitura, dove hai 45% possibilità de trovare vero amore a causa del tuo inteleto, creativity e stile. Tu fare un figurone e lei autoritratto de te, che te apende su comodino.
    No invece corsi de pilates, danzo sudato e sauna bagno turco perché a rischio inciampo e/o crollo fisico, poco utile a scopo scopata.
    No andare mai infine a corso de scrittura creatina, perché lì trovare solo femine stronze anche e soprattutto se essere tu che insegna.

    firmato: una perzona che se preocupa per futuro e presente de arte e de artisti de bohème

    fem

    (tu scusa me per erori, ma io iniziato da poco tesi di laurea specialistica su tuo slang)


Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden / Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden / Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden / Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden / Ändern )

Verbinde mit %s


%d Bloggern gefällt das: